Vi informiamo che il nostro negozio online utilizza i cookies e non salva nessun dato personale automaticamente, ad eccezione delle informazioni contenute nei cookies.

Vineria Chamar Salina

La Vineria Chamar nasce dall’amore, dalla passione e la dedizione di un ragazzo che non si è mai arreso e ha sempre sfruttato tutto ciò che la sua isola nonché la sua musa gli ha donato. Nascere in un paradiso è una fortuna ma sfruttare i regali della madre Salina è un dono.

Durante un periodo di grande paura e disagi che tutto il mondo viveva, Gianpiero decide di non farsi sopraffare dall’angoscia o dallo sconforto così. mentre tutti stavano cercando di combattere un nemico invisibile chiamato Covid ,lui decide di trasferire le sue idee nella creazione della vineria Chamar, aiutato da suo padre Antonino Bongiorno "persona popolare alle Isole Eolie", mette in piedi quello che oggi è un angolo di paradiso nell’isola dell’amore.

Chamar che è un acronimo dei nomi dei suoi figli Chanel e Mario, cresce giorno dopo giorno. All’interno è possibile gustare tutti i prodotti tipici con la possibilità di mettere in valigia i veri sapori dell’isola ma soprattutto si ha la fortuna di aver guardato Salina attraverso gli occhi di chi non lavora ma trasmette l’amore per la propria isola e l’attaccamento alle proprie radici.